Poesie di Mario Jashper è il primo dei due volumi di poesie che vengono presentati al pubblico a un prezzo davvero speciale, poiché entrambi, l’Autore e l’Editore hanno rinunciato ai già ben noti scarsi guadagni che pervengono dall’Editoria di letteratura “ricercata “e, in particolare da quella delle poesie.
Il prezzo di vendita è stato calcolato in base alla cifra che un giovane lettore può pensare di poter investire per fare un regalo diverso alla sua ragazza a Natale o per il suo onomastico o compleanno.
Per giungere a questo prezzo non è stato calcolato il costo di produzione, cioè le ore impiegate dall’Autore a comporre le poesie e la sofferenza emotiva nel correggerle e rimaneggiarle, né il tempo impiegato dallo staff editoriale nell’impaginarle, né il costo del grafico che ha curato la stampa della copertina e ci si è limitati a calcolare il mero costo della tipografia
Solo così si è reso possibile questo prezzo. Se vi piaceranno le poesie contenute in questo volume ci riterremo emotivamente ripagati.
Ed ecco qui il secondo Volume delle Poesie di mario Jahsper.
Anche questo è stato mantenuto a un prezzo "politico" affinché possa essere alla portata di un gran mnmero di lettori.
Che dire di questa raccolta? Chi ha letto la prima sa già che cosa aspettarsi.
Per quanti invece non conoscessero ancora lo stile di questo Poeta non c' nulla da dire, poichè la poesia non si può descrivere: la si può solo leggere.
A breve il terzo e il quarto Volume