Mario Jasper

 

    Poesie di Mario Jashper  è il primo dei due volumi di poesie che vengono presentati al pubblico a un prezzo davvero speciale, poiché entrambi, l’Autore e l’Editore hanno rinunciato ai già ben noti scarsi guadagni che pervengono dall’Editoria di letteratura “ricercata “e, in particolare da quella delle poesie.

    Il prezzo di vendita è stato calcolato in base alla cifra che un  giovane lettore può pensare di poter investire per fare un regalo diverso alla sua ragazza a Natale o per il suo onomastico o compleanno.


    Per giungere a questo prezzo non è stato calcolato il costo di produzione, cioè le ore impiegate dall’Autore a comporre le poesie e la sofferenza emotiva nel correggerle e rimaneggiarle, né il tempo impiegato dallo staff editoriale nell’impaginarle, né il costo del grafico che ha curato la stampa della copertina e ci si è limitati a calcolare il mero costo della tipografia


    Solo così si è reso possibile questo prezzo. Se vi piaceranno le poesie contenute in questo volume ci riterremo emotivamente ripagati.